Dotazioni per l’interno della torre per centrali eoliche

Tutto da un’unica fonte

Centrali eoliche (WKA) e impianti a energia eolica (WEA) sono pilastri della generazione di energie rinnovabili. Impianti potenti per la generazione di energia eolica e parchi eolici faranno sempre più parte della quotidianità, di conseguenza diventa sempre più importante realizzare con i giusti partner impianti in grado di durare nel tempo.

Come fornitore di sistemi per dotazioni interne complete di torri eoliche per l’industria eolica, ZARGES/ZARGES Aluminium Systeme è leader di mercato, anche per il montaggio e la messa in funzione. Che si tratti di un’unica torre o di cento, in ZARGES/ZARGES Aluminium Systeme troverete il giusto partner per la dotazione interna delle vostre centrali eoliche.


I nostri componenti per le dotazioni interne della torre per centrali eoliche

Siamo in grado di fornire i gruppi principali della dotazione interna di una torre come componenti, senza alcun problema .

Assistenza Lift

  • Guidati attraverso scale e di conseguenza particolarmente sicuri
  • NCV (Normal Climate Version) o CCV (Cold Climate Version)
  • Facile accesso attraverso serrande
  • Accessi di emergenza dal basso e dall’alto
  • Semplice manutenzione
  • Valutazione del rischio in conformità a EN ISO 12100 e, per le parti importanti per la sicurezza del comando, a EN ISO 13849 parte 1 e parte 2
  • Certificato e approvato secondo la direttiva macchine 2006-42-EG ed EN 1808!

Dotazioni interne torri

Puntualità
I tempi di consegna ricoprono sempre un ruolo decisivo, perché la mancata puntualità nelle consegne può costare cara. ZARGES/ZARGES Aluminium Systeme definisce sempre per sé e per i propri partner di fornitura globali standard severi in riferimento alla qualità e all’affidabilità delle consegne. Approfittate anche voi dei vantaggi offerti da questi standard!

Esigenze
Troviamo sempre una soluzione per le vostre esigenze, per garantirvi l’affidabilità che vi aspettate dai fornitori.

Tutto da un unico fornitore
In tutto il mondo, questa idea piace sempre di più! Il vostro team non deve più lavorare con numerosi fornitori, di conseguenza avrà più tempo per gli aspetti più importanti. Lasciate a noi l’onere di corrispondere con le centinaia di fornitori: vi invieremo le parti interne della vostra torre configurate
pronte per il montaggio.

Sistemi di scale di salita

  • Interessanti soluzioni di salita per la vostra centrale eolica
  • Garanzia di qualità certificata dal TÜV-Süd
  • Diverse dimensioni di staggio (ad es. 62,5x25 e 73,0x25mm)
  • La quadrupla bordatura e le ridotte dimensioni dell’interstizio consentono una vita utile particolarmente lunga

Porte della torre

  • Struttura profilata di qualità
  • Porte della torre personalizzate secondo le vostre indicazioni
  • Chiusure antipanico di serie
  • Con o senza adattatore per la ventilazione del convertitore

Scala di accesso

  • Possibilità di accesso personalizzate secondo le vostre indicazioni
  • Convenienza economica grazie ai prodotti personalizzati di ZARGES/ZARGES Aluminium Systeme
  • Strutture in alluminio resistenti all’acqua e solide con lunga vita utile
  • Massimi standard di sicurezza nel rispetto di tutte le norme e le disposizioni (DIN EN 80308, ISO 14122 T3 nonché DIN 18800 T1+T2)

La nostra assistenza per le dotazioni interne della torre per centrali eoliche

Con ZARGES/ZARGES Aluminium Systeme avrete la garanzia, per il vostro parco eolico, di un allestimento puntuale ed efficiente della torre al prezzo migliore. Verifica delle esigenze dei clienti, acquisto e produzione, consegna Just in time, supervisione e montaggio.

Servizi di ricerca e sviluppo

Il vostro team sviluppo sta incontrando qualche difficoltà?
Vedete possibilità di ottimizzazione nei vostri Kitset?
Per le vostre dotazioni per l’interno della torre desiderate ricevere il parere di un esperto per la corretta attuazione delle norme di sicurezza e di altre norme legali?

Volete affidare lo sviluppo dell’intera dotazione interna a un professionista che possa realizzarlo secondo lo stato della tecnica?
Vi interessano i nostri servizi di ricerca e sviluppo?
Richiedeteci un’offerta o contattateci.

Supervisione e montaggio

I nostri Kitset soddisfano le esigenze dei clienti, sono consegnati con puntualità e in un imballaggio logico, tuttavia si tratta di una dotazione complessa e noi rimarremo sempre al vostro fianco.

La supervisione è il nostro concept “Train the Trainer”, nell’ambito del quale mettiamo i vostri team di montaggio in condizione di eseguire lo smontaggio della torre in modo efficiente e corretto. E quando il tempo stringe, siamo in grado di fornire anche l’intero team di montaggio.

Service-Lift delle serie TBA 6000-3 e 6000-5 con argano continuo UpPro S™ e dispositivo di arresto UpSafe OSL™ di DualLift GmbH

Service-Lift di ZARGES GmbH delle serie TBA 6000-2 e 6000-3 con argano continuo TIRAK™ e dispositivo di arresto BSO™ di Tractel Greifzug GmbH.

Media

ZARGES Service-Lift (6000-5) – piano di verifica giornaliero

ZARGES Service-Lift (6000-3) – piano di verifica giornaliero

Referenze

Nel frattempo, ZARGES/ZARGES Aluminium Systeme allestito oltre 1.200 torri eoliche. Esperienza e know-how che si vedono a occhio nudo e che hanno suscitato la fiducia di numerosi fabbricanti e gestori di torri eoliche e parchi eolici.

Elenco di referenze in formato PDF

EMEK S.A.

(159 dotazioni torre)

"Collaboriamo da quasi sei anni con successo con ZARGES. La migliore qualità è fornita a prezzi convenienti e con puntualità e tutti i requisiti sono soddisfatti. I Kitset ZARGES per le dotazioni interne delle torri riducono il tempo di lavoro necessario per i diversi cicli di lavoro (acquisto, consegna, montaggio) e di conseguenza anche i costi."

Christos Karras
Responsabile pianificazione della produzione
Project manager
Settore turbine eoliche EMEK S.A.

Cimtas A.S.

(86 dotazioni torre)

"Valutiamo la dotazione interna della torre di ZARGES nel modo seguente:

  1. l’imballaggio per sezioni è molto apprezzato dai clienti perché anche Cimtas produce e consegna le torri per sezioni.

  2. Le consegne e la documentazione devono essere concordate con i clienti per prevenire eventuali fraintendimenti.”

Reuther GmbH

(65 dotazioni torre)

"Che cosa apprezza la ditta Reuther della consegna di sezioni complete dell’interno della torre:
riceviamo tutto da un unico fornitore e abbiamo solo un referente per l’intera struttura della torre, pertanto possiamo ridurre i nostri oneri fissi per gli ordini. Prima avevamo un numero elevato di fornitori.
ZARGES migliora e ottimizza costantemente le proprie consegne. La consegna per sezioni ci mette in condizione di trasferire direttamente i colli, senza ulteriore lavorazione e senza altro impegno, pronti per il montaggio alla produzione.
Il rispetto delle scadenze è fondamentale, l’azienda rispetta i termini confermati.
ZARGES è aperta a richieste e suggerimenti per il miglioramento…"

Daniel Mewes
Responsabile gestione dei materiali
Ditta Reuther GmbH - Chemie u. Tankanlagenbau Stahlturmbauer

Alke A.S.

(40 dotazioni torre)

"Il principale vantaggio della collaborazione con ZARGES risiede nel fatto che riceviamo tutto quello di cui abbiamo bisogno per le turbine eoliche da noi prodotte da un unico fornitore. Attraverso la collaborazione con un unico fornitore per tutti i materiali possiamo risparmiare tempo.
La qualità dei prodotti è buona. Poiché tutti gli articoli sono forniti come kit con tutti i necessari apparecchi, questo facilita il nostro processo produttivo."

Ersan Özsoy
Purchasing & Procurement Manager
Alke A.S.

Box Contatti

Avete domande sulle dotazioni interne per torri eoliche ZARGES? Siamo a vostra completa disposizione al seguente indirizzo:

Tel.: +41 (0) 52 682 06 00
Fax: +41 (0) 52 682 06 04

E-mail: schweiz@zarges.ch