Azienda

Chi siamo

Da oltre ottant’anni, ZARGES è sinonimo di qualità senza compromessi e innovazione continua nei settori di salita, imballaggio e trasporto nonché nelle soluzioni speciali. Come prima azienda europea specializzata nella costruzione in lega leggera, dalla sua sede sociale di Weilheim/Obb. ZARGES è oggi operativa a livello internazionale, con circa 800 collaboratori e tre officine produttive in Europa.
SCOPRI DI PIÙ


Storia ZARGES

Nel 1933, a Stoccarda è nata una piccola azienda: ZARGES Leichtmetallbau. Il fondatore Walther Zarges ha così realizzato il suo sogno di creare un’azienda in grado di facilitare la vita all’uomo.

PER SAPERNE DI PIÙ SU QUESTO ARGOMENTO

Responsibility

Le aziende come ZARGES vogliono essere un esempio: con il nostro impegno per la sostenibilità e il nostro codice comportamentale, vogliamo essere all’altezza della nostra responsabilità locale e globale.
PER SAPERNE DI PIÙ SU QUESTO ARGOMENTO

Carriere ZARGES

Qui trovate le nostre offerte d’impiego attuali Se ritenete di essere i candidati ideali per una di queste offerte, vi preghiamo di inviarci la vostra candidatura per iscritto all’indirizzo indicato oppure via mail a personal@zarges.de..
PER SAPERNE DI PIÙ SU QUESTO ARGOMENTO


Comunicati stampa

Nessun articolo disponibile.

Non avete trovato niente di adatto?

 

CONTATTI