Innovativi contenitori per trasporto e stoccaggio

Progettati per utilizzi universali

Le casse in alluminio ZARGES rispondono a esigenze elevatissime in fatto di qualità, massima funzionalità e design convincente. Ottimali per l’utilizzo nell’ambito dell’esercito, della protezione civile e della polizia.


Contenitori per merci pericolose e imballaggi per merci pericolose (GGV)

La legislazione impone norme di sicurezza ben precise per quanto riguarda l'imballaggio e il trasporto delle merci pericolose, siano esse batterie agli ioni di litio o munizioni. Le merci pericolose possono essere trasportate solo in imballaggi che rispettino questi criteri approvati dalle autorità. ZARGES dispone dell’esperienza ultradecennale con contenitori con omologazione ONU per merci pericolose (GGV) in alluminio.

La vasta gamma di prodotti standard offre nella maggior parte dei casi numerose soluzioni in grado di soddisfare i requisiti più severi. Oltre alla K 470, anche le serie K 475, le casse BY, K 410 Alu Case, K 473, i container pieghevoli e numerosi altri contenitori speciali sono dotati di omologazione per le merci pericolose.


Cassa universale K 470 – i contenitori ideali per stoccaggio e trasporto (TuLB)

La serie K 470 rappresenta la soluzione ideale per il trasporto sicuro, lo stoccaggio razionale e l’imballaggio perfetto di merci estremamente varie, per utilizzi variegati e per una protezione affidabile da influssi esterni. Essa convince grazie alle pregiate casse in alluminio in 25 misure standard e a una capacità da 13 a 829 l. Grazie alla possibilità di allestimento personalizzato, la scatola è consigliabile per riporvi armi, munizioni o come contenitore per set di attrezzi.

Cassa universale K 470

K 470 Universalkiste (Studio)
Grazie alle 25 opzioni, la serie K 470 offre una varietà standard di grandezze unica nel suo genere. La capacità va da 13 l a 829 l. Se non doveste trovare la cassa che fa al caso vostro all'interno di questa ampia gamma di prodotti, ZARGES è in grado di offrirvi anche grandezze speciali personalizzabili.
Transportkiste K 470 Plus - Haubenbehälter (Studio)
Con la K 470 Plus ZARGES dà voce a un innovativo sistema di confezionamento: un sistema di trasporto bipartito, composto da parte superiore e inferiore. In questo modo è possibile abbinare tra loro elementi dalle altezze diverse, ottenendo molte possibili combinazioni.

K 470 con grado di protezione IP 65 & IP 67

Acqua e polvere non avranno alcuna chance: le casse in alluminio K 470 con grado di protezione IP 65 o IP 67 soddisfano severissimi requisiti per la protezione e il trasporto e non scendono a compromessi quando si tratta di polvere, acqua e differenze di pressione.

Cassa universale K 470 con grado di protezione IP 65 & IP 67

K 470 Universalkiste, IP 65 (Studio)
Per tutte le applicazioni che richiedono la massima ermeticità e una maggiore protezione da umidità, schizzi e polvere.
K 470 - IP 67 (Studio)
ZARGES K 470 - IP 67: protezione ottimizzata da acqua e polvere.

K 424 XC Mobil Box

La soluzione per il trasporto leggera e indistruttibile per ogni fondo: la K 424 XC Mobil Box combina stabilità e flessibilità e convince grazie ai numerosi accessori e alla variegata dotazione interna.

K 424 XC Mobil Box

K 424 XC Mobil Box (Studio)
La nuova K 424 XC coniuga la leggendaria qualità delle cassette ZARGES con un nuovo concetto di mobilità.
K 424 XC Mobil Box Vollausstattungspaket (Studio)
Acquistate in modo intelligente grazie ai pacchetti - Le varianti più utili riunite in un unico prodotto ZARGES K 424 XC.
Offroad Set 220 mm (Detail-Studio)
Su richiesta ZARGES può dotare la K 424 XC di ruote offroad:

La valigetta ZARGES

K 410 Alu-Case (Studio)
L'elevata funzionalità incontra un design senza tempo: una soluzione solida per trasportare oggetti al riparo da polvere e schizzi con il massimo livello di handling.
K 411 ZARGES Koffer (Studio)
La leggendaria qualità di una cassa ZARGES è oggi disponibile anche per le valigette! La valigetta K 411 ZARGES unisce un design elegante con resistenza e una vita utile estrema: questo la rende perfetta per seguirvi nei vostri spostamenti.

Avete domande sulle nostre soluzioni per tecnologia della difesa, polizia e protezione civile?

Troveremo la soluzione per voi: metteteci alla prova!

Potete contattarci via mail all’indirizzo schweiz@zarges.ch, tramite il nostro modulo di contatto oppure
telefonicamente attraverso il nostro servizio clienti allo +41 (0) 52 682 06 00.