Scale, ponteggi e box per artigianato e costruzione

Semplice utilizzo e massima sicurezza

ZARGES - L’attrezzatore degli artigiani.

Con scale, ponteggi, casse e box ZARGES, non dovrete più preoccuparvi della sicurezza, perché potete fidarvi degli elevati standard di sicurezza dei prodotti ZARGES e concentrarvi sul vostro lavoro.

Da oltre 80 anni, ZARGES è sinonimo di prima qualità, innovazione costante
e assistenza completa. I prodotti ZARGES soddisfano i massimi requisiti qualitativi, sono affidabili e durano a lungo.


"Casse ZARGES – realizzate da professionisti per professionisti."

Che si tratti di imballaggio, immagazzinamento, trasporto, organizzazione o protezione, da ZARGES trovate sempre una soluzione ottimale. Offriamo un'ampia gamma di prodotti affidabili, progettati con cura e realizzati per soddisfare le esigenze pratiche, con la qualità e il valore richiesti dall'impiego professionale.

A tutto ciò si aggiungono numerosi accessori adatti alle più diverse necessità. Grazie ai rapidi tempi di consegna e a una gestione ottimale dell’approvvigionamento di ricambi, potrete evitare tempi morti durante i vostri cicli di lavoro.

K 424 XC Mobil Box (Studio)
La nuova K 424 XC coniuga la leggendaria qualità delle cassette ZARGES con un nuovo concetto di mobilità.
K 470 Universalkiste (Studio)
Grazie alle 25 opzioni, la serie K 470 offre una varietà standard di grandezze unica nel suo genere. La capacità va da 13 l a 829 l. Se non doveste trovare la cassa che fa al caso vostro all'interno di questa ampia gamma di prodotti, ZARGES è in grado di offrirvi anche grandezze speciali personalizzabili.
Eurobox als Werkzeugkiste (Studio)
La soluzione stabile e leggera per un trasporto e un magazzinaggio ottimali; questo oggetto, dagli evidenti angoli di colore blu, può essere utilizzato anche come cassetta degli attrezzi.
ZARGES Comfort-Verschluss mit extrem langer Lebensdauer (Studio)
La soluzione di trasporto e stoccaggio stabile e leggera con gli angoli di colore blu acceso e un'ampia gamma di accessori.
ZARGES-Box (Studio)
La soluzione di trasporto e stoccaggio sicura ed economica dalla struttura compatta.
Transportbox K 405 (Studio)
Leggera e sicura: la scatola dalla forma unica nel suo genere.

Scale, ponteggi pieghevoli e piattaforme per lavori ZARGES – i classici, per arrivare in alto.

Le scale sono i mezzi di salita classici. Rapide e flessibili in utilizzo, hanno dimensioni compatte e sono leggere. La varietà di diversi tipi di scale, ponteggi pieghevoli e piattaforme per lavori è tale che per ogni scopo è disponibile la scala perfetta, per garantire la massima sicurezza.

Le scale sono soprattutto adatte a raggiungere postazioni di lavoro in quota o a svolgere brevi lavori come cambio lampadine, misurazione e regolazione o per fissare e allentare ancoraggi.

I ponteggi mobili ZARGES sono sempre la soluzione ottimale per lavori lunghi e se l’impegno richiesto dalla costruzione di un ponteggio permanente è eccessivo e non conviene. Perché: Si montano rapidamente e grazie alle ruote integrate possono essere spostati in modo flessibile in altri luoghi di impiego e rendono la postazione di lavoro sicura e comoda.

Dachleitern (Studio)
Salita in sicurezza in presenza delle più diverse inclinazioni del tetto grazie ad una scala fissa estremamente stabile con una disposizione ottimale dei pioli.

Coperture e scale per pozzetto

Per la costruzione nel sottosuolo e la tecnologia ambientale, offriamo pregiate scale per pozzetto. Soluzioni affidabili per impianti di depurazione, cantieri sotterranei, pozzi di drenaggio e depositi di scorie. Inoltre fanno parte del programma coperture da pozzo per pozzi, sorgenti, serbatoi rialzati e altri impianti per la fornitura e lo smaltimento. In questo ambito, è necessario osservare le norme nel settore delle tecnologie per pozzi:

  • DIN EN 14 396 Scale per pozzi
  • DIN 19 572 Ausili di accesso
  • DIN EN 124 in collegamento con DIN 1229 Coperture per pozzi
  • DIN 1239 Coperture per pozzi (rialzate con/senza aerazione)
  • DIN EN 353-1 Sistema di protezione di salita
  • Materiale a seconda dello scopo di utilizzo Acciaio inox (V4A materiale n. 1.4571), acciaio inox (V2A materiale n. 1.4301) con coperture per pozzo, GFK (resina rinforzata con fibra di vetro - con legame resina artificiale), acciaio zincato a fuoco, alluminio (ad es. con coperture per pozzi in conformità a EN 124 in collegamento con DIN 1229)

ZARGES coperture per pozzi e ausili di accesso

Coperture per pozzi conformi DIN 1239 - anche con camino di ventilazione - oppure conformi DIN EN 124 - con diverse classi di carico per pozzi, sorgenti, serbatoi rialzati e altri impianti per la fornitura e lo smaltimento. L'intero programma è testato e riconosciuto secondo DIN EN 124 dalle istituzioni preposte.

Gli ausili di accesso ZARGES offrono sicurezza per l’accesso a pozzetti o per altri accessi disposti in verticale a strutture per l’approvvigionamento (gas, acqua potabile, corrente, teleriscaldamento) e smaltimento (impianti fognari). Attraverso l’utilizzo di ausili di accesso, si soddisfano i particolari requisiti legati a UVV.


Il catalogo dell’artigianato ZARGES

Domande sul programma artigianato ZARGES?

Potete contattarci via mail all’indirizzo schweiz@zarges.ch, tramite il nostro modulo di contatto oppure
telefonicamente attraverso il nostro servizio clienti allo +41 (0) 52 682 06 00.