Imballaggio e trasporto in sicurezza di prodotti pericolosi

Imballaggi ZARGES per merci pericolose (GGV)


Quando si tratta di sicurezza e protezione, non scendiamo a compromessi.

Contenitori per merci pericolose in alluminio – imballaggi per merci pericolose di ZARGES

Gli imballaggi per merci pericolose in alluminio offrono numerosi vantaggi in più rispetto agli altri materiali. Elevata stabilità e resistenza con un peso contenuto, lunga vita utile e pertanto maggiore presenza in circolazione, chiusura sicura e migliore protezione in caso di sollecitazioni estreme.


Perché scegliere un imballaggio per merci pericolose di ZARGES?

Potete scegliere tra un imballaggio sicuro e uno più sicuro!

ZARGES vi offre la possibilità di scegliere all’interno di una vasta gamma di misure e serie. Il nostro centro di controllo riconosciuto dal BAM (Bundesamt für Materialforschung) e monitorato svolge controlli qualità per ottenere omologazioni come UN 4B, UN 4BV o UN 50B in modo rapido e semplice.

Una vasta scelta di accessori e dotazioni interne garantisce una protezione completa per il vostro trasporto di merci pericolose.


Panoramica degli imballaggi per merci pericolose di ZARGES

Cassa universale K 470 – GGV

Grazie anche a un imballaggio interno in materiale plastico o vetro, la cassa universale K 470 può essere impiegata per spedire materiali pericolosi liquidi e solidi.

Le casse di questa serie si contraddistinguono per masse lorde massime ammissibili elevate. Sono inoltre approvate come imballaggi compositi e omologate UN 4B.

Perché la cassa in alluminio K 470 possa diventare una confezione per merci pericolose a norma, vi offriamo, in collaborazione con fornitori leader, un vasto programma di accessori. Tra essi, ad es. sacchetti a tenuta di liquido, materiale di imbottitura o materiale assorbente.

Accessori

Cornice per etichetta di segnalazione

  • Per l'alloggiamento di etichette di segnalazione pericolo.
  • Realizzate in acciaio inox.
  • Su richiesta.

Cornice etichetta

  • Dimensioni previste dagli standard DIN oppure dimensioni speciali.
  • Su richiesta.

Materiale assorbente

  • Vermiculite assorbente, grana 3 – 6 mm, imballata in cuscini a tenuta di polvere.
  • Dimensioni (lunghezza × larghezza): 300 × 200 mm, materiale di riempimento 200 g Capacità di assorbimento: 600 ml
    N. ordin. 61 963
  • Dimensioni (lunghezza × larghezza): 500 × 200 mm, materiale di riempimento 400 g Capacità di assorbimento: 1200 ml
    N. ordin. 61 964

Mobilbox K 424 XC ZARGES

La K424 XC con ruote integrate è disponibile in sei diverse misure. Sotto la robusta scatola in alluminio vi è un telaio aggiuntivo che nasconde sia la maniglia telescopica estraibile che le ruote. La soluzione di mobilità consente un agevole trasporto di carichi pesanti da parte di una sola persona – anche su strade dissestate o terreni sabbiosi grazie agli pneumatici in gomma riempiti d'aria opzionali.

La Mobilbox K 424 XC con autorizzazione per il trasporto di merci pericolose (GGV) è la soluzione ergonomica per il trasporto di merci e oggetti pericolosi.

Dettagli e caratteristiche

  • Lunga vita utile
  • Mobilità ottimale grazie alle rotelle integrate e alla maniglia estraibile o alla seconda maniglia con molla di ritorno sul lato anteriore
  • Estrema silenziosità
  • Peso massimo consentito pari a 50 kg a fronte