Cassa ZARGES per materiale fotografico

Realizzata dai professionisti per i professionisti.

Per i servizi fotografici all’aperto il materiale arriva alla location in tutta sicurezza

Servizio fotografico nella natura:
una sfida per il fotografo e una sollecitazione enorme per il materiale. Come portare fotocamere, obiettivi, lampade, generatori, Lightbox etc. in sicurezza e comodamente sul luogo di utilizzo?

Alcuni fotografi, tra i quali il fotografo di Dortmund Patrick Temme, hanno scoperto la K 424 XC di ZARGES. La variante mobile della nota e apprezzatissima cassa in alluminio già in uso presso diversi fotografi. Con un telaio aggiuntivo alto 45 mm sul lato inferiore, in cui sono integrate sia l’impugnatura telescopica sia le rotelle da 50 mm di serie. Inoltre, vi è la possibilità di applicare ruote rivestite in gomma da 125 mm idonee per percorsi fuoristrada. Le scatole di trasporto possono inoltre essere impilate senza problemi. Leggere, robuste e versatili.

La scatola in alluminio progettata per la funzionalità

Sei misure, capacità 28-195 l e innumerevoli vantaggi:

  • rotelle integrate da 50 mm
  • Rivestimento in poliuretano espanso di serie
  • Impugnatura telescopica completamente a scomparsa
  • Spigoli di impilamento

Scopri tutti i dettagli di K 424 XC!

Vai alla ricerca rivenditore

Trasportare in maniera ergonomica la dotazione per fotocamera e per filmare

Nella casa in alluminio dotata di rotelle K 424 XC, con rotelle integrate e impugnatura estraibile

Che siate fotografi per hobby o per professione, trovate la vostra scatola K 424 XC ZARGES

La serie di casse in alluminio K 424 XC è composta da 6 modelli con una capienza da 28 a 195 litri. Così potrete sempre trovare la giusta scatola in alluminio per apparecchiature fotografiche grandi o piccole, per riporle in sicurezza e trasportarle in modo semplice.

Le rotelle integrate da 50 mm, i robusti spigoli di impilamento rendono la scatola universale un assistente affidabile. In tutte le K 424 XC, il fondo della cassa è dotato di protezione in espanso a prova di usura.

Scopri tutti i dettagli di K 424 XC!

Vai alla ricerca rivenditore


Il linguaggio delle immagini personalizzato rende le vostre foto uniche: per le scatole di alluminio e di trasporto ZARGES sono i dettagli.

Dai professionisti per i professionisti

Patrick Temme, fotografo di Dortmund

Sono entusiasta delle numerose possibilità di impiego del “Trolley con scatola in alluminio". Le piccole rotelle sono estremamente silenziose e grazie alle grandi ruote è possibile muoversi bene anche nei campi. Si può percepire tutta l’esperienza di ZARGES nella costruzione. Molti dettagli sono ottimizzati per l’impiego.

Utilizzo la K424 XC per servizi all’aperto e all’estero. Le mie fotocamere e gli obiettivi sono protetti al meglio perché le scatole sono perfette per le scatole cargo delle compagnie aeree. E vi è anche un altro piccolo vantaggio: è possibile salirci sopra. Raramente mi serve una scala, ma una pedana per stare un po’ più in alto...

Markus Finsterwald, fotografo di Monaco

Per il 30% dei miei incarichi, scatto fotografie all’esterno dei miei studi di Monaco. Per il trasporto delle mie fotocamere, dei miei obiettivi, dei flash, delle batterie etc. ho sempre utilizzato le scatole in alluminio stabili di ZARGES. Tuttavia per la mobilità era necessario un ulteriore carrello, che occupava spazio.

Con le nuove casse in alluminio K 424 XC e le rotelle integrate, il problema della mobilità è stato risolto in maniera ottimale. I costi di acquisto sono un po’ più alti rispetto a quelli delle altre scatole, ma data l’estrema durevolezza delle scatole di ZARGES è un investimento che si ripaga.


Avete domande su K 424 XC, la scatola in alluminio mobile o su altre casse in alluminio di ZARGES?

Saremo lieti di potervi fornire una consulenza personalizzata.

Potete contattarci via mail a vertrieb@zarges.de, tramite il nostro modulo di contatto oppure
telefonicamente tramite il nostro servizio clienti allo +49 881 687 130.