FAQ - Domande sulle scatole ZARGES

Informazioni sulle nostre casse e sulle nostre scatole

Su questa pagina, pubblichiamo un elenco di domande frequenti. Qualora non doveste trovare una risposta alla vostra domanda potete naturalmente rivolgervi al nostro team assistenza.

Qual è la tenuta di una cassa ZARGES?

Nei contenitori vi sono diversi gradi di tenuta, suddivisi nelle classi di protezione IP. Il grado di protezione è descritto con un valore a due cifre. La prima cifra si riferisce al grado di protezione contro la penetrazione di diverse sostanze, la seconda al grado di protezione contro la penetrazione di acqua. A seconda della serie, vi sono contenitori con protezione dagli spruzzi d’acqua IP 54 (ad es. K470 Standard), con protezione dai getti d’acqua IP 65 (K 470 IP 65 e Mitraset) e anche a prova di immersione o a prova di vapore acqueo IP 67 (K475, P472)

Qual è il carico massimo dell’impugnatura?

È stato testato un carico massimo di 75 kg per maniglia per la serie K470.

Le case sono richiudibili?

In generale le casse di alluminio delle serie K 470, K 450, le casse BY e K 475 sono richiudibili con un lucchetto 6 mm. Inoltre, è possibile anche una sigillatura con un filo di piombo da 3 mm. Il set serratura Zarges può essere utilizzato per tutte le casse delle serie K 470, K 450 ed Eurobox, sulle scatole ZARGES è già installato di serie. La serie di valigette in alluminio K 410 è dotata di chiusure.

Quali sono le misure minime della cassa di alluminio K 470?

ca. 300 mm lunghezza x 220 mm larghezza x 130 mm altezza, misure interne

Quali sono le misure massime delle casse di trasporto K 470?

ca. 2480 mm lunghezza x 1380 mm larghezza x 1000 mm altezza, misure interne.

Qual è il carico massimo della serie di contenitori K470?

A seconda del tipo di carico, per i contenitori più piccoli può arrivare fino a ca. 100 kg, per le casse più grandi fino a 200 kg. Attraverso l’integrazione di un pallet, è possibile aumentare la capacità di carico.

È possibile incidere una dicitura o un marchio aziendale?

Sì, è possibile realizzare incisioni con lettere standard DIN. Altezza del carattere 20 mm, una o più righe, lunghezza massima della riga ca. 16 caratteri.

A partire da quale dimensione del lotto è possibile realizzare misure personalizzate?

A partire da un pezzo, diventa tuttavia più economico da 10 pezzi

Quale colore è possibile?

Ogni colore RAL, colori particolari a richiesta.

Qual è lo stato di consegna dei contenitori militari K 475, BY nonché della scatola Mitraset?

Normalmente non verniciati perché l’alluminio non ha bisogno di vernice per la protezione dalla corrosione. ZARGES offre tuttavia anche la possibilità di verniciatura dietro sovrapprezzo.

In che modo è possibile montare i pallet sotto i contenitori?

Sono possibili le seguenti varianti:

  • Pallet in alluminio, avvitati
  • Pallet in legno con saldatura a punti avvitati
  • Pallet Secupal avvitati

Quali accessori offre ZARGES per le casse di alluminio?

Gli accessori vanno da dotazioni interne standard come schiuma a dadi, rivestimenti in materiale espanso, set di pareti divisorie e inserti per coperchio, a inserti in materiale espanso personalizzati, verniciature e iscrizioni nonché diverse varianti di serratura (lucchetto, lucchetto TSA, set serratura).

Non avete trovato una risposta?

Il nostro team di assistenza è a vostra disposizione al numero +49 881 687-130 oppure potete inviarci una mail a zarges@zarges.de, o utilizzare il nostro modulo di contatto.