Piattaforme per lavori ZAP ZARGES

Flessibili come una scala, sicure come un ponteggio

Le piattaforme per lavori ZAP e le piattaforme per lavori colmano la lacuna tra scala e ponteggio
Le piattaforme per lavori e le pedane flessibili convincono grazie alla grande stabilità, a ringhiere trilaterali, rotelle scorrevoli e misure compatte. In pochi passaggi, le piattaforme per lavori ZARGES sono pronte per l’impiego e offrono una postazione di lavoro particolarmente sicura e comoda.

Una soluzione per molti campi di impiego
Dalla scala telescopica per piattaforme e dalla scala da piattaforma alla scala a gradini con ampia piattaforma, fino alle piattaforme per lavori, l’assortimento ZAP offre la soluzione più adatta. In tutti i prodotti, materiale, costruzione e produzione corrispondono ai massimi standard qualitativi.


Subito sul luogo di utilizzo. Subito pronti per l’utilizzo. Sempre sicuri.

Mani libere per il vostro lavoro

Lavorate in sicurezza e comfort sulle piattaforme e le piattaforme per lavori ZARGES. Fare attenzione al logo 2HF. Il logo 2HF contraddistingue i prodotti ZARGES che consentono di lavorare con entrambe le mani libere.

La vostra sicurezza sul lavoro in conformità alle direttive e alle norme vigenti

Le piattaforme per lavori ZARGES soddisfano i requisiti della direttiva UE per i lavori in quota e relativa attuazione nel Betr.SichV, nonché le vigenti norme DIN EN 131, i requisiti della BGI 637 per la stabilità e la sicurezza anticaduta o la DIN EN 1004.

ZAP - La soluzione per chi vuole di più

Un prodotto, tante altezze
Le scale telescopiche per piattaforma possono essere utilizzate anche come scale d’accesso. Struttura e regolazione dell’altezza sono estremamente semplici: in pochi passaggi potrete organizzare tutto da soli. Richiuse, le piattaforme e le pedane per lavori sono estremamente compatte e sono subito pronte per l’utilizzo o per essere conservate. Le rotelle offrono un ulteriore comfort.


Panoramica delle piattaforme per lavori ZAP – ZARGES

ZAP Stufenleiter mit großer Plattform (Studio)
Grazie a questa soluzione sarà possibile salire e scendere in tutta sicurezza con i gradini antiscivolo e il corrimano, potendo contare anche su un'elevata stabilità e su misure di trasporto estremamente compatte.
Plattformhöhe 720 mm (Studio)
Mobilità e comfort: piattaforma di lavoro ripiegabile con accesso alla scalinata e freno centrale.
ZAP Arbeitsbühne (Studio)
Per un uso immediato all'insegna della massima stabilità: è possibile ripiegarla e aprirla con rapidità.

Domande sulle nostre piattaforme per lavori ZAP – ZARGES?

Potete contattarci via mail all’indirizzo zarges@zarges.de, tramite il nostro modulo di contatto oppure
telefonicamente attraverso il nostro servizio clienti allo +49 881 687 100.