R4 e K470

R4 E K470 - UNA STORIA DI PICCOLI BAGAGLIAI E IMPEGNO SOCIALE

4L Trophy (organizzatore: http://www.4ltrophy.com/) è un rally di beneficenza nel deserto ispirato alla “Parigi-Dakar”, che si svolge su un percorso di 6000 km da Parigi a Marrakech e ritorno. Possono partecipare al rally solo veicoli di tipo Renault 4.

Ogni veicolo partecipante deve portare con sé almeno 50 kg di materiale formativo e 10 kg di alimenti per gli scolari del Marocco. La prima manifestazione si è tenuta nel 1998, organizzata da sei studenti francesi. Da allora, l’evento ha acquisito sempre maggiore importanza e oggi è celebre soprattutto in Francia. Quest’anno per la prima volta si sono iscritti oltre 1400 veicoli.

ZARGES è uno degli sponsor dell’edizione di quest’anno, perché piloti e partecipanti possano riporre in sicurezza e con la massima efficienza le apparecchiature per il rally. Il team di Darmstadt dimostra perfettamente come le nostre casse siano perfette per i piccoli veicoli. Clemens Bugiel, Paul Felber, Martin Legleitner e Patrick Otto sono stati su strada da febbraio a marzo nelle loro due Renault. Qui raccontiamo la loro storia avvincente. http://r4d4.org/

Speriamo che anche l’anno prossimo il rally sia un successo e auguriamo sin da ora a tutti i partecipanti buon divertimento nella preparazione.