Scatola di alluminio mobile per attrezzature ed equipaggiamento sportivi

C’è solo una scatola ZARGES per le vostre attrezzature sportive. Basta.

La cassa di trasporto su misura per lo sport

Proprio negli sport di squadra come l’hockey sul ghiaccio o il calcio, i giocatori e l’assistente di squadra si trovano sempre davanti alla grande sfida dell’attrezzatura: scarpe, divise, bottiglie di bevande, equipaggiamento medico e minuteria di ogni genere devono poter essere imballati in modo sicuro e stabile, risparmiando spazio e consentendo un trasporto rapido. Con la cassa in alluminio K 424 XC, la scatola in alluminio richiudibile con ruote integrate e maniglia, ZARGES ha trovato la soluzione ergonomica adatta praticamente a tutti i tipi di sport.

Casse in alluminio per squadre piccole e grandi

Sei misure, capacità 28-195 l e innumerevoli vantaggi:

  • rotelle integrate da 50 mm
  • Rivestimento in poliuretano espanso di serie
  • Impugnatura telescopica completamente a scomparsa
  • Spigoli di impilamento

Scopri tutti i dettagli di K 424 XC!

La K 424 XC con ruote integrate e maniglia estraibile per un trasporto ergonomico.

Sei misure delle casse con spirito sportivo

La serie K 424 XC è composta da 6 modelli con una capienza da 28 a 195 litri. Essa consente di imballare in modo sicuro e trasportare semplicemente equipaggiamenti sportivi piccoli e grandi.

Le rotelle integrate da 50 mm e i robusti spigoli di impilamento rendono la scatola di alluminio un partner con spirito di squadra. In tutte le K 424 XC, il fondo della cassa è dotato di protezione in espanso a prova di usura.

Scopri tutti i dettagli di K 424 XC!

Vai alla ricerca rivenditore


Casse di alluminio con dotazione completa per veri professionisti

Con i due pacchetti a dotazione completa della cassa in alluminio K 424 XC, riceverete oltre alla scatola in alluminio

  • Tasca coperchio
  • Tasca interna
  • e set di rotelle da 125 mm

E tutto questo a un prezzo estremamente vantaggioso.

Guarda i nostri pacchetti a dotazione completa


I dettagli non fanno solo la differenza: decretano la vittoria!

Per il team, per la squadra.

1. L’FSV Mainz 05 si affida alle scatole di alluminio ZARGES

Una squadra di calcio della Bundesliga deve portare con sé ogni genere di bagaglio. La numero uno L’FSV Mainz 05 si affida già da numerosi anni alle casse ZARGES: stabili, pratiche e impilabili, estremamente robuste, consentono l’impiego per molti anni.

Per la stagione in corso, durante la quale la squadra di Magonza per la prima volta parteciperà a tre gare e pertanto viaggerà in tutta Europa, il team si è rafforzato anche dietro le quinte: la dotazione è stata ampliata a 25 casse mobili K 424 XC. Il più soddisfatto di tutti è il responsabile delle attrezzature Walter Notter, che ha molto apprezzato le rotelle integrate delle nuove scatole ZARGES: “L’ergonomia è stata migliorata molto e il trasporto è molto più semplice”. Per le normali partite fuori casa della Bundesliga, la squadra viaggia con 20 - 25 bagagli, costituiti perlopiù da scatole ZARGES. Per il ritiro negli Stati Uniti sono stati necessari addirittura cinquanta bagagli con un peso complessivo di 2,2 t. Praticità estrema: malgrado le rotelle integrate e la maniglia estraibile, le scatole ZARGES possono essere impilate e caricate ad es. sui pullman risparmiando spazio.

Il compito del responsabile delle attrezzature Walter Notter è molto più semplice ora: grazie alle nuove scatole K 424 XC ZARGES può trasportare più facilmente l’attrezzatura della squadra della Bundesliga FSV Mainz 05, come qui nella cabina per la prima partita fuori casa della squadra di Magonza con il Borussia Dortmund.

EC Peiting: Mobilità grazie alle scatole ZARGES


In questa stagione, per le partite fuori casa, tutto sarà più facile per l’EC Peiting, in particolare per il trasporto delle attrezzature. La squadra della terza divisione dell’Alta Baviera utilizza ora le nuove scatole ZARGES di tipo K 424 XC.

Rettificatrice, accessori, divise, bottiglie, equipaggiamento medico e minuteria di tutti i tipi: quando l’EC Peiting è in giro i bagagli sono tanti. Già da numerosi anni, per i trasporti si utilizzano le robuste scatole in alluminio di ZARGES, ora completate grazie alle nuove scatole mobili. Il ridotto peso intrinseco delle scatole nonché la protezione dagli spruzzi d’acqua per i contenuti sono alcuni dei vantaggi che offrono.

Le casse sono stabili e robuste, praticamente indistruttibili. Questo è importante, perché non sempre vengono trattate con attenzione. Le scatole ZARGES utilizzate dall’EC Peiting fino a oggi sono durate oltre vent’anni.

Quello che gli assistenti della squadra apprezzano dell’innovazione per questa stagione sono anche le possibilità di allestimento interno per le scatole. I piccoli materiali possono essere collocati nella tasca sul coperchio, le possibilità di allestimento personalizzato dell’interno della scatola consentono di separare i dettagli e di ritrovarli facilmente. Anche una tasca estraibile è disponibile come accessorio.


Avete domande su K 424 XC, la scatola in alluminio mobile o su altre casse in alluminio di ZARGES?

Saremo lieti di potervi fornire una consulenza personalizzata.

Potete contattarci via mail a vertrieb@zarges.de, tramite il nostro modulo di contatto oppure
telefonicamente tramite il nostro servizio clienti allo +49 881 687 130.