Casse e valigie per attrezzatura fotografica

Imballare fotocamere, obiettivi e accessori in modo sicuro

Trasportare il materiale per lo shooting all’esterno in modo sicuro sulla location

Non solo gli ambiziosi fotografi da esterno conoscono il problema: l’attrezzatura fotografica costosa deve essere imballata in modo stabile, trasportata e disimballata sulla location.

I danni causati da colpi e urti compromettono con il passare del tempo anche la migliore fotocamera, di conseguenza non è più garantito un perfetto funzionamento sulla location. Si perde così un’intera giornata e a seconda dei collaboratori coinvolti si spendono anche alcuni euro per niente. Come si portano i corpi della fotocamera, gli obiettivi, le luci, i generatori, lightbox ecc. in modo sicuro e comodo sul luogo di impiego? Per proteggere in modo professionale a 360 gradi l’attrezzatura costosa ci sono più soluzioni. Oltre alle note borse, alle valigie e agli zaini per fotocamera e alle valigie in plastica, ci sono anche le valigie e le casse in alluminio di ZARGES: impermeabili all’acqua, resistenti alla polvere e con dotazione in materiale espanso precisamente adattato, sono l’imballaggio ottimale per le attrezzature delle fotocamere.


Valigie e casse per fotografi

Focus sui vantaggi:

  • con ruote o portatile
  • dotazione in materiale espanso individuale
  • protezione contro la polvere, l’acqua e gli urti
  • impilabili, richiudibili
  • tante dimensioni diverse
  • altamente stabili in caso di peso ridotto
  • grandi maniglie e cerniere per un uso ergonomico
  • durature

Per ambiziosi fotografi amatoriali e autentici professionisti

Trolley e casse in alluminio per fotocamere

Attrezzatura fotografica per il viaggio o per tutto lo studio. Casse, valigie e trolley per fotocamere ZARGES sono fatti per proteggere il vostro equipaggiamento. Scegliete la cassa adatta per voi o fatevi semplicemente consigliare in modo esaustivo.


Il linguaggio fotografico personale rende le vostre foto uniche: nelle scatole per il trasporto in alluminio ZARGES sono i dettagli a farlo.

K424 Stapelecken
Angoli per l’impilatura chiavistello a scatto
K424 Comfort Federfallgriff
comode maniglie con
K424 Comfortverschluss
Comoda cerniera
ZARGES Teleskopgriff
maniglia telescopica
K424 50mm Rollen
Ruote integrate
K424 125mm Rollen
ruote di 125 mm – opzionale
K424 220mm Rollen
Set offroad
K424 Standfuss
Piede

Casse e valigie per i fotografi. Cosa dicono i professionisti

Patrick Temme, fotografo di Dortmund

Sono impressionato dalle molteplici possibilità di impiego delle casse ZARGES per la mia attrezzatura. Nel trolley ZARGES K424 le piccole ruote girano in modo estremamente silenzioso e con le ruote grandi è facile spostarsi anche sul terreno. Si avverte letteralmente l’esperienza di ZARGES nella costruzione. Molti dettagli sono costruiti in modo ottimale per l’impiego.

Utilizzo le casse ZARGES soprattutto all’esterno e all’estero. Le mie fotocamere e i miei obiettivi sono protetti in modo sicuro perché le scatole entrano perfettamente nelle fusoliere delle compagnie aeree. C’è anche un altro vantaggio, anche se piccolo: ci si può anche salire. Raramente ho bisogno di una scala, ma spesso mi serve un gradino per essere un po’ più in alto ...

Markus Finsterwald, fotografo di Monaco di Baviera

Fotografo il 30% dei miei incarichi al di fuori del mio studio di Monaco. Per il trasporto delle mie fotocamere, dei miei obiettivi, dei flash, delle batterie, ecc. ho sempre utilizzato le scatole stabili in alluminio di ZARGES. Per la mobilità era necessario munirsi di un carrello aggiuntivo che toglieva comunque spazio.

Con le nuove casse in alluminio K 424 XC e le ruote integrate è stata risolta in modo ottimale anche la questione della mobilità. Le spese di acquisto sono un po’ più elevate rispetto alle altre scatole, ma considerata la durata estremamente lunga delle scatole di ZARGES è un investimento conveniente.


Jetzt ZARGES Schweiz kontaktieren.

Jetzt ZARGES Schweiz kontaktieren.